Search by category:
Blog

ANIMALI DOMESTICI, PARASSITI E PERSONE

Nell’era moderna, invece di curare cani e gatti come animali domestici; sono trattati come membri della famiglia. Trattandoli come un membro della famiglia, sono dato grande importanza per la loro salute, la pulizia e mantenuto libero di parassiti. È abbastanza comune che gli animali domestici sono colpiti con parassiti facilmente. Questo a sua volta colpisce i membri della famiglia in misura maggiore. Le malattie trasmesse dagli animali domestici agli esseri umani sono chiamate malattie zoonotiche. Si può fare la loro famiglia parassita forma libera mantenendo la forma libera animali domestici parassita. Questo può essere ottenuto impedendo agli animali domestici di accedere all’area non igienica, praticando loro alcune abitudini igieniche e l’eliminazione delle feci dell’animale su base regolare, in modo che l’ambiente circostante sarà pulito e le cisti formano le feci sarà anche terminare la sua razza.

Come gli esseri umani, gli animali domestici sono anche colpiti da molti parassiti come i parassiti intestinali, heartworms, ecc. Ci sono un gran numero di parassiti intestinali in questo universo che colpiscono i cani e i gatti. Esempi di tale tipo sono nematodi, whipworms, hookworms, tapeworms, ecc. I vermi cardiaci sono una seria minaccia per i cani e i gatti. Quindi è un fattore allarmante per stare lontano dai parassiti per i parassiti pure. Alcune delle misure di controllo parassitari dell’animale domestico che sono necessariamente seguite dai proprietari di animali domestici sono:

  • L’igiene personale deve essere addestrata agli animali domestici
  • Un anno intorno al programma di controllo dei parassiti può essere implementato sotto la guida del veterinario
  • Al posto della carne cruda, si consiglia sempre di servire cibi cotti e igienici
  • Prevenzione dell’assunzione di animali domestici nelle aree ad alto traffico
  • Le feci degli animali domestici non devono essere rimosse istantaneamente e il luogo residente degli animali domestici deve essere mantenuto pulito e pulito su base regolare
  • Il controllo periodico e l’incontro con il veterinario devono essere effettuati per prove e esami fisici

Oltre a prendere misure preventive per gli animali domestici, è bene per gli esseri umani anche prendere misure precauzionali per rimanere sani e liberi dai parassiti mortali. Ci sono alcuni integratori alimentari naturali disponibili sul mercato che possono essere consumati per rimanere dall’infezione parassitaria. Inspite di prevenire l’attacco parassitario, i parassiti (se presenti) nel corpo sono anche uccisi e lavati dal corpo. Tra milioni di informazioni in Internet, seguire la fonte utile e rimanere sani e parassite libero. Questi supplementi anche ripara gli effetti causati dai parassiti nel corpo. Esempio di uno di questi prodotti è Germitox.