Search by category:
Blog

Circoncisione – perché è fatto?

La circoncisione è una procedura eseguita su un neonato bambino. Il loro prepuzio viene rimosso attraverso mezzi chirurgici. Il prepuzio è la pelle che ricopre la punta del pene. La circoncisione è una procedura che viene praticata in molti paesi. Questo è fatto per lo più a causa di qualche credenza religiosa.

Circoncisione può essere fatto su bambini più grandi e adulti troppo. Questo potrebbe essere quello di trattare alcune condizioni come parafimosi, fimosi, balanopostite o balanite. Come per la scienza medica potrebbe non essere molto utile fare una circoncisione su un neonato bambino che è nato sano. Tuttavia, molte famiglie ancora optare per esso.

Perché la circoncisione è fatta?

Ci potrebbero essere molte ragioni per cui le famiglie possono voler circoncizzare il neonato. È meglio se la decisione è lasciata ai genitori di decidere sulla stessa. La circoncisione non provoca alcun effetto sulla fertilità dell’uomo né provoca alcuna differenza nel piacere sessuale.

È anche meglio se voi stessi decidere se iniziare o meno a prendere il supplemento di salute, Magento 500 +. Ha funzionato meraviglie per me per darmi sollievo dal dolore e indolenzimento.

Ci sono alcuni motivi per cui la circoncisione può essere utile se fatto su un neonato:

  • Diminuisce il rischio di infezione delle vie urinarie che si verifica nei neonati
  • Si ritiene che riduca il rischio di sviluppare il cancro del pene. Tuttavia, questa è una malattia molto rara
  • Il rischio di tumore cervicale è diminuito
  • Aiuta a mantenere una buona igiene
  • Si ritiene che riduca il rischio di alcune malattie sessualmente trasmissibili

Ci sono alcuni motivi per cui non si può desiderare di eseguire una circoncisione su un neonato:

  • È una cicatrice e molti non piace
  • Non è noto che offra benefici per la salute immediati
  • Potrebbe causare dolore
  • Vi è il rischio di sanguinamento e di taglio nell’area

 

  • Potrebbe anche causare il prepuzio di essere tagliato troppo lungo o troppo corto. Può anche causare un’infezione

Procedura di circoncisione

La circoncisione è fatta da un medico di famiglia o un pediatra. Può essere fatto da un chirurgo o un urologo. Se fatto per qualsiasi ragione religiosa, allora può essere fatto da qualcuno che è addestrato a farlo. Il neonato fare bambino si sdraiò sulla schiena e le braccia e le gambe saranno garantiti. Gli verrà data un’anestesia che viene fatta per intorpidare il pene. Questo potrebbe essere sotto forma di una crema o un’iniezione.

La circoncisione viene eseguita utilizzando molte tecniche. Se è per motivi medici, il medico deciderà la tecnica. I modi comuni in cui viene eseguita la circoncisione sono il dispositivo Plastibell, il morsetto mogen e il morsetto Gomco. In ognuna di queste procedure, il prepuzio viene tagliato prima tagliando la circolazione verso l’area. Ci vogliono circa 30 minuti per eseguire l’intera procedura.