Search by category:
Default

Complicazioni di salute della dieta chetogenica nel piano di perdita di peso per un lungo periodo di tempo

Dieta chetogenica funziona meraviglia per la rapida perdita di peso. Ma seguendo questa dieta per un lungo periodo può portare a una grave complicazione nella salute. Keto dieta è un regime, si traduce in rapida perdita di peso tra cui 70-80 per cento di grasso, 15-20 per cento delle proteine, e circa 5 per cento dei carboidrati che esistono per lungo tempo. È stato trovato dagli studi di ricerca che la dieta cheto ha un effetto simile a quello del digiuno. La dieta keto è emerso come una potente arma per perdere peso in quanto ha il potere di ridurre il grasso testardo nel corpo. Meno quantità di carboidrati si trova nella dieta cheto e quindi la sostanza grassa riservata dovrebbe essere rotto per ottenere energia. Questo meccanismo porta ad una grande perdita di peso utilizzando il grasso in più nel corpo. È possibile acquistare il miglior prodotto di perdita di peso da Stile Bio che non sta avendo effetti collaterali. D’altra parte gravi problemi di salute saranno ottenuti da un lungo uso della dieta cheto. Leggi gli articoli per conoscere le complicazioni della salute di eh quando una dieta chetogenica viene seguita per lungo tempo.

  1. Aumenta l’insulino-resistenza

La dieta Keto aiuta sia nel diabete di tipo 1 che nel diabete di tipo 2. Diminuisce il livello di zucchero nel sangue e aumenta la perdita di peso bruciando il grasso aggiuntivo invece di utilizzare i carboidrati. È possibile raccogliere questo beneficio solo quando si segue questa dieta per un breve periodo di tempo. Quando si segue la dieta cheto a lungo, quindi l’insulino-resistenza sarà aumentata dove il glucosio non può essere utilizzato da insulina che porta al diabete. Tornare alla dieta equilibrata dopo il momento giusto ed evitare questo tipo di problema.

  1. Cause di stitichezza

I carboidrati sono la principale fonte di fibre e non è presente nella dieta cheto. Aumenta la stitichezza e ruba anche i batteri sani nell’intestino. Insieme alla dieta keto, consumare semi di lino, semi di mandorle e chia per mantenere il livello di fibra normale.

  1. Impatto negativo sul metabolismo

La perdita muscolare si traduce nel lungo uso della dieta cheto. Poi rallenta il metabolismo e colpisce il piano di perdita di peso. È possibile aggiungere un sacco di zenzero e pepe nella dieta o aumentare il metabolismo e bruciare il grasso più velocemente.

  1. Provoca disidratazione

La mancanza di carboidrati nella dieta eth keto non riesce a trattenere l’acqua nel tuo corpo. Pertanto una quantità eccessiva di acqua viene espulsa nelle urine. Assicurati di bere molta acqua mentre sei nella dieta cheno.