Search by category:
Blog

Conoscere i diversi tipi di zucchero in modo che si può evitare

Lo zucchero va con nomi diversi. Molti di questi potrebbero non essere familiari. I produttori di alimenti utilizzano questi nomi stranieri di zucchero a loro vantaggio. Aggiungono i diversi tipi di zucchero in modo che passa inosservato e sono in grado di nascondere l’esatta quantità di zucchero che hanno messo nei prodotti alimentari che altrimenti etichettano come cibo sano.

Questo permette al produttore di elencare gli ingredienti sani negli articoli di cibo sulla parte superiore e mettere gli articoli di zucchero nel fondo. Anche se un prodotto potrebbe essere pieno di zucchero, il produttore utilizza diverse varianti di zucchero e lo inserisce nella lista degli ingredienti. Tuttavia, questo in totale aggiunge un sacco di zucchero. Vai al mio blog se si desidera leggere su alcuni supplementi di salute.

Per evitare questo incidente di consumare zucchero in eccesso è necessario comprendere i diversi tipi di zucchero.

• I diversi tipi di zucchero potrebbero essere zucchero di barbabietola, zucchero imburrato, zucchero semolato, zucchero di data, zucchero invertito, zucchero greggio organico e zucchero di canna evaporato per citarne alcuni.

• I diversi tipi di sciroppo includono sciroppo di carruba, miele, sciroppo di posta, sciroppo d’avena e sciroppo di riso per citarne alcuni.

• Possono essere aggiunti zuccheri come melassa, lattosio, orzo, malto, dolcificante di mais, glucosio, fruttosio e concentrato di succo di frutta.

Ci sono molti altri nomi dato allo zucchero, ma questi sono quelli più comuni. Se vedete una di queste varianti di zucchero menzionato nella confezione, allora si sa che questo è aggiunto zucchero. Controllare la quantità di vari tipi di zucchero nel prodotto alimentare per sapere se il prodotto ha un eccesso di zuccheri aggiunti.

È importante riconoscere queste varianti di zucchero in modo da essere in grado di identificarle nel prodotto alimentare.

Il modo migliore per lo zucchero è quello di evitare il cibo trasformato complessivamente. Non è necessario controllare la lista degli ingredienti quando si sta cercando di acquistare cibo intero.

Le aziende alimentari nascondono la quantità di zucchero che hanno messo nel cibo. Mangiare zucchero in eccesso è un male per la vostra salute. Lo zucchero provoca obesità, malattie cardiache e diabete di tipo 2. Il cibo contiene eccesso di zucchero, anche se non si aggiungono zuccheri nella vostra giornata al cibo di giorno. Una gran parte dello zucchero che si mangia è nascosta nel cibo elaborato e confezionato, che vengono venduti con un marchio sano a voi. Fare attenzione a rendere l’abitudine di controllare gli ingredienti alimentari in modo da sapere cosa si sta mangiando.