Search by category:
Default

Consigli di bellezza che ogni sofferenti dovrebbe sapere

 

Tutti vogliono dire addio alla stagione invernale, in quanto è miserabile che l’allergia attacchi alcuni di loro. A causa di starnuti e congestione, gli occhi diventano rossi e acquosi e la pelle è gonfia. Tutti questi sintomi sono dovuti all’allergia. Anche la stagione si spegne sembriamo peggio e ci sentiamo male. Per mascherare questi sintomi di arrossamento e gonfiore sul viso, è possibile seguire i consigli di trucco intelligenti e difficili.

  1. Per gli occhi rossi e acquosi

Gli occhi fungono da finestra per l’anima e lì l’allergia appare prima. Si può mascherare questi sintomi tracciando la ciglia superiore utilizzando eyeliner marrone scuro o nero. Quindi le ombre bianche possono essere aggiunte all’angolo interno degli occhi per sembrare più larghe. Evitare di utilizzare ombre pesanti e rivestimento per le ciglia inferiori in modo che l’occhio gonfio sembra essere più piccolo. Infine, completare l’occhio make up rivestendo con mascara impermeabile.

  1. Coprendo il naso rosso

Avere un naso rosso dà un aspetto scomodo e nessuno vuole apparire come un buffone. Mentre soffia il naso, utilizzare i tessuti fatti di aloe vera e non utilizzare tovaglioli che sono molto duri. Pulire l’area del naso e aggiungere idratante. Aggiungere un po ‘di ulteriore strato di fondazione intorno al naso. Applicare un correttore di base oro o giallo sulla parte superiore della fondazione per mascherare il rossore del naso.

  1. Idratazione delle labbra secche

Quando si soffre di un naso chiuso, porta alla respirazione della bocca e si traduce in respirazione attraverso la bocca. La respirazione della bocca provoca labbra screpolate. Le labbra contengono la pelle morta ora e dovrebbe essere rimosso utilizzando delicatamente il pennello bagnato. Quindi applicare il balsamo spesso per evitare la secchezza delle labbra. È possibile utilizzare i rossetti di colore chiaro, come il colore scuro evidenzierà la secchezza e la crepa delle labbra.

  1. Per gli occhi gonfi

Per rimuovere gli occhi gonfi, si può provare la crema e correttore. Selezionare la crema che sta avendo gli ingredienti che hanno effetti lenitivi. Estratto di cetriolo, camomilla sono considerati la fonte adatta per gli occhi gonfi. Applicare sotto gli occhi da un angolo all’altro per a volte e aiuta a scovare il liquido in eccesso.

Uno dei trucchi per ridurre gli occhi rossi e gonfi sono quello di posizionare la borsa del tè sopra gli occhi per 10 minuti. Dà un risultato immediato. Le gocce oculari devono essere aggiunte prima per idratare gli occhi asciutti prima di iniziare il trucco. Si può mantenere il cucchiaio refrigerato sotto gli occhi gonfi fino al suo ritorno alla temperatura ambiente. Facendo questa circolazione di sangue intorno agli occhi hanno luogo e rimuovere un occhio gonfio.