Anno iii numero

La tecnologia educativa si occupa sia dell’hardware che del software. È molto essenziale che gli studenti sviluppino il loro apprendimento e migliorino le loro prestazioni. Utilizzando il processo tecnologico che possono sviluppare. È anche descritta come la tecnologia didattica ed è affidabile. Il contenuto che viene dato per l’apprendimento nel modulo di contesto può essere educato per mezzo di processo teorico e algoritmico. Attraverso l’educazione tecnologia educativa può essere integrato nella tecnologia per mezzo di modo positivo. Esso conduce alle diverse nell’ambiente di apprendimento e fare gli studenti di utilizzare le loro conoscenze e imparano a utilizzare la tecnologia, così come gli incarichi.

Per l’apprendimento e l’insegnamento, la tecnologia educativa agisce come uno strumento materiale che supporta nell’apprendimento e anche nell’insegnamento. Agli studenti viene dato il coaching online che viene fatto nell’apprendimento in aula. Il termine chiamato tecnologia educativa è utilizzato per la prima volta dagli Stati Uniti. Un tecnologo educativo nella mia azienda ha utilizzato per progettare, implementare e valutare il processo e gli strumenti al fine di migliorare l’apprendimento.

Nella società ora un giorno moderna tecnologia educativa che si basa sulla elettronica svolge un ruolo importante. Tecnologia dell’informazione e della comunicazione, tecnologia di apprendimento multimediale e tecnologia di apprendimento, ecc può essere incluso dalla tecnologia di istruzione. L’istruzione digitale diversa ha caratteristiche diverse. In pratica, la tecnologia è stata avanzata e il termine apprendimento virtuale implica la simulazione ambientale per il trattamento del disturbo da stress post-traumatico. L’apprendimento virtuale non può essere insegnato in Aula ma attraverso la modalità sostitutiva. Si riferisce all’apprendimento a distanza e può essere consegnato con metodi diversi per mezzo di risorse multimediali, applicazioni di gestione del corso e videoconferenze. L’educazione virtuale fornisce il numero di opportunità nell’apprendimento come i giochi, dando maggiori opportunità agli studenti di imparare il contenuto in situazioni autentiche.

Il contenuto può essere studiato attraverso l’apprendimento adattivo tramite l’interfaccia individualizzata e strumenti di materiale. La persona riceve l’istruzione differenziata che apre la strada all’apprendimento digitale. Questa opportunità di apprendimento è offerta nei diversi luoghi e in vari momenti è chiamato come apprendimento intelligente. Il concetto di Smart City è l’apprendimento intelligente e offre molte opportunità di lavoro.

I bambini e le persone possono imparare molto più facile, più veloce e più accurato con meno spese e può essere ricondotto ai primi strumenti di apprendimento. Per i bambini vengono utilizzati diversi metodi di apprendimento dell’abaco. I mezzi di comunicazione utilizzati per gli scopi didattici appartengono al decennio del XX secolo.