Search by category:
Blog

DOLORI ARTICOLARI: OPZIONI DI SOLLIEVO DAL DOLORE

Dolori articolari si verificano a causa dell’usura della cartilagine o del tessuto intorno alle articolazioni. Dolori articolari si verificano principalmente in persone con più di 65 di età. E ci sono diversi altri motivi per una persona a soffrire di dolori articolari. Questo dolore può essere rettificato in diversi modi. In questo mondo moderno, queste opzioni di sollievo sono accessibili a tutti.

  • Farmaci: per ogni livello di dolore articolare da moderata a grave, ci sono diversi farmaci come l’aspirina, Aleve, Advil, ecc. Agiscono come un antidolorifico. Si consiglia di consultare il medico piuttosto che preferendo il sul contatore farmaci. Alcuni dei farmaci hanno l’alto tasso di influenzare il cuore e conseguente problema gastrointestinale (sanguinamento).
  • Iniezioni: alcune persone che soffrono di dolori articolari non rispondono bene ai farmaci. Così, vengono prescritti iniettando il farmaco steroideo in combinazione con anestetico locale. Essi sono iniettati nel gap temporale di 3 mesi a 4 mesi. Viene utilizzato principalmente nel caso di artrite. Anche queste iniezioni hanno effetti collaterali.
  • Fisioterapia: le persone affette da dolori articolari possono muoversi insieme al terapeuta fisico. Aiutano a rafforzare i muscoli e le cartilagi intorno alle articolazioni. Ci sono molte tecniche come la terapia del calore, ultrasuoni, terapia del freddo, stimolazione del nervo elettrico e manipolazione. Il sovrappeso è anche un problema per il dolore articolare. Tale dolore può essere sollevato coinvolgendo se stessi in esercizi. Il nuoto è anche un modo migliore per perdere peso e alleviare la pressione nelle articolazioni.
  • Assistenza domiciliare: il dolore di join a breve termine può essere sollevato facilmente nella casa stessa da alcune delle tecniche. Alcune delle tecniche utilizzate sono:
  1. heel il join con un involucro
  2. mantenere il giunto ancora senza coinvolgere alcuna attività che provoca dolore
  3. Ice Pack può essere somministrato alle articolazioni qualsiasi numero di volte in un giorno (allevia il dolore e l’infiammazione)
  4. utilizzo dell’involucro elastico per comprimere il giunto
  5. è bene sollevare le articolazioni al di sopra del livello del cuore
  6. terapia di calore è dato che rivive gli spasmi muscolari
  • Supplementi: ci sono molti integratori alimentari disponibili sul mercato per dolori articolari. Uno di questi esempi è Artroser. Dice di essere uno naturale. Sono l’opzione di sollievo dal dolore di livello successivo per il dolore articolare. Ma si consiglia di utilizzarlo sotto la consulenza di un medico; come alcuni degli ingredienti possono essere allergici ad alcune delle persone.