Search by category:
Blog

END CARD AL PARASSITA INTESTINALE

I parassiti intestinali sono quelli che si trovano nel tratto gastrointestinale intestinale di esseri umani o altri animali. Questi parassiti risiedono nelle pareti dell’intestino. Questi parassiti si fanno strada nel corpo umano attraverso l’acqua contaminata, la carne non cotta e l’assorbimento della pelle. In croccante, questi parassiti risiedono nell’area malsana e non igienica. Questi parassiti sono più comunemente osservati nei bambini che risiedono nell’area non igienica. I parassiti mostrano che è la presenza di alcuni dei sintomi come debolezza corporea complessiva, nausea, dolore addominale, dissenteria, diarrea, ecc. Ci sono molti tipi di parassiti intestinali e trovare il parassita che è presente nell’intestino è fatto dal medico attraverso alcuni test.

Ci sono alcuni dei rimedi naturali per mantenere i parassiti intestinali lontano da noi o trattarci da:

  • Berberine: questo è trovato in molto tipo di erbe come Goldenseal e coptis. Aiuta a combattere contro i parassiti. Questo effetto è stato dimostrato molti studi pure.
  • Semi di zucca: secondo uno studio, si è scoperto che gli estratti di semi di zucca hanno qualche effetto antiparassitario.
  • Assenzio: gli estratti di Assenzio hanno il potere di indebolire i parassiti intestinali. Hanno anche la capacità di uccidere il tipo di parassita di elminti.
  • Dieta: a seguito di un piano di dieta sana aiuta a trattare i parassiti intestinali in misura maggiore sotto la raccomandazione di un medico. Praticare alcune abitudini alimentari come l’assunzione di cibo ricco di vitamina C e vitamina B, l’inclusione di aglio negli alimenti, il consumo di alimenti ricchi di beta carotene, astenendosi dal consumare caffè e alcol, ecc.
  • Semi di Papaya: i semi di papaya sono un ottimo ingrediente per trattare il parassita intestinale. Uno studio pubblicato nella Gazzetta di cibo medicinale nell’anno di 2007 è tutto circa i bambini 60 con infezione parassitaria intestinale. Questi bambini sono stati dati miele o elisir contenente semi di papaya o miele insieme con la combinazione di elisir di semi di papaya. Questo è stato continuato per un periodo di 7 giorni. Alla fine di 7 giorni, è stato trovato che i bambini che hanno ricevuto elisir con semi di Papaya è stato trovato che il loro sgabello è stato cancellato con i parassiti.

• Integratori alimentari: Germitox è una di queste capsule dietetiche. Questo ha gli ingredienti di origine naturale. Questo ci aiuta a trattare i parassiti presenti nel corpo o per prevenire le infezioni parassitarie che saranno causate nel prossimo futuro. Si può in qualsiasi momento fare uso di questa capsula che si accede dal sito web qui