Search by category:
Default

Erbe e spezie che aumenta il tuo piano di perdita di peso

Erbe e spezie vengono aggiunte come un sapore nel cibo ed è il modo migliore per ridurre le calorie extra. E ‘noto che nel piano di perdita di peso tutto ciò che si mangia può venire in conto. L’aggiunta di erbe e spezie ai vostri pasti può portare il grande impatto sulla perdita di peso senza fare alcun esercizio fisico. Ecco alcune spezie ed erbe per aumentare la perdita di peso:
1. Ginger
L’aggiunta di zenzero può aiutare a controllare il livello di glucosio nel sangue anche dopo aver ricco pasto di carboidrati. Aiuta a bruciare il grasso, lenisce lo stomaco dolorante, allentare la nausea e riduce il dolore muscolare. Lo zenzero è costituito da proprietà termogeniche che possono essere aggiunte nelle insalate, nel tè, nel pesce, nella frittura o nella frutta.
2. Curcuma
Curcuma è una spezia che aiuta nella combustione dei grassi e il principio attivo chiamato Curcumina è responsabile di queste proprietà. Può essere aggiunto nelle zuppe, verdure o noci. Aggiunta di curcuma nella dieta può aumentare il metabolismo e migliora la salute generale. La curcumina riduce l’aumento di grasso, l’accumulo di grasso e anche la densità dei tessuti grassi. Aumenta l’espressione degli enzimi chiave coinvolti nell’ossidazione del grasso e immagazzina meno grasso.
3. Cannella
La cannella è una spezia che aiuta la regolazione della glicemia, controlla le voglie di carboidrati e ti sente pieno per periodi più lunghi. Puoi cospargere la polvere di cannella sopra la farina d’avena, nel tè, nelle marinate per la carne e in molte altre cose.
4. Cumino
L’aggiunta di un cucchiaino di semi di cumino stesso nella vostra dieta aiuterà a bruciare i grassi del corpo tre volte più di qualsiasi altra spezia. È un sapore universale che può essere aggiunto in quasi tutti gli alimenti.
5. Aglio
L’aglio è un’erba, mangiando questo può aiutare a bruciare più grasso in breve period.it ha un sapore pungente che dà gusto al cibo e contiene più sostanze nutritive.
6. Pepe
Un sacco di proprietà brucia grassi si trovano nel pepe nero. Blocca la formazione di nuove cellule adipose e previene l’aumento di peso.
7. Cardamomo
È una spezia termogenica che aumenta il metabolismo e aumenta la temperatura corporea. È una delle spezie preferite e regina, con un piacevole odore aggiunto alla cucina indiana, cibi al forno, caffè, nella cottura delle carni.
8. Gymnema sylvestre
Si tratta di un’erba utilizzata per ridurre i livelli di zucchero nel sangue. L’acido Gymnemico è un costituente attivo che riduce il peso e le voglie di zucchero e anche l’appetito. È possibile acquistare questo prodotto dal negozio online e controllare questo link proprio qui per conoscere la sua disponibilità.