Search by category:
Blog

Evitare questi errori quando si utilizza il trucco

 Il trucco colpisce la tua pelle? Allora potrebbe essere che stai facendo gli errori di trucco. Indossi il trucco per circa 12 ore in un giorno. Influisce sulla tua pelle. Sono le scelte che avranno un impatto sulla tua pelle.

Ecco alcuni errori comuni che le persone commettono quando usano il trucco.

  • Non dovresti mai andare a letto con il trucco. La pelle è sporca perché l’olio che viene estratto dai pori della pelle. I batteri toccano il tuo viso per tutto il giorno e il trucco danneggia anche la tua pelle. Se si dorme con il trucco su allora si sta lasciando la pelle ottenere pori ostruiti. Esso porterà anche a sblocchi e questo renderà la vostra pelle a guardare noioso. È quindi molto importante pulire la pelle ogni giorno prima di andare a letto. Avere una routine di cura della pelle di notte e seguirlo senza fallire.
  • Molti usano la salvietta detergente per rimuovere il trucco. Questo può sembrare molto conveniente, ma è necessario scoprire davvero se pulisce la pelle. Finisce solo per spalmare lo sporco e i batteri. Quindi, invece di questo basta sciacquare il viso con acqua e pulire la pelle.
  • Anche quando si guarda per rimuovere qualsiasi fondotinta liquido il si dovrebbe usare un detergente a base di crema perché aiuta nella corretta rimozione del trucco. Evitare di bagnare la pelle prima con acqua in questo caso. Se si bagna il viso e loro applicare il detergente allora il detergente otterrà diluito. Questo non permetterà al trucco di abbattere bene che lascerà la vostra pelle impuri.

Come utilizzare la migliore routine di cura della pelle, vedi qui su come questo prodotto mi ha aiutato a perdere il peso extra. Sono tornato alla mia figura snella in un momento.

Ecco come si dovrebbe usare un detergente per rimuovere il trucco del viso.

  • Prima massaggiare il detergente a base di panna sulla pelle secca e farlo per almeno trenta secondi
  • Poi bagnare la punta delle dita con acqua e massaggiare per 30 secondi
  • Sciacquare bene con acqua tiepida
  • Ora pulire la pelle con un panno morbido

 

Non è giusto dire che il make-up è completamente cattivo per la tua pelle. Molti si chiedono se la pelle è in grado di respirare con il trucco su. Il trucco del viso nella forma di polvere o liquido aiuta a dare protezione formano i raggi solari dannosi. Questo significa che il trucco non è poi così male. Ma è necessario scegliere il trucco corretto per la vostra pelle.