Search by category:
Default

FUMO E INFERTILITÀ

La maggior parte delle persone credono che il fumo causare problemi polmonari, problemi cardiaci e problema vascolare cardio da solo. Ma non è la verità. A parte le malattie croniche di cui sopra, il fumo causa problemi di fertilità sia negli uomini che nelle donne. Con l’abitudine di fumare, si è sicuri di affrontare problemi di disfunzione erettile, complicazioni in gravidanza e altri problemi sessuali troppo. Quindi il fumo è direttamente correlato all’infertilità negli uomini e nelle donne. Quindi, è bene stare lontano dall’abitudine di fumare per sottoporsi a una gravidanza sana. Ci sono molti farmaci e modi per smettere di fumare. Si dovrebbe essere preparati fisicamente e mentalmente per smettere di fumare. Nel caso di uomini, la disfunzione erettile può essere superata dall’uso di integratore naturale chiamato Casanova. È un integratore orale. Chiunque in tutto il mondo può provare questo sito web per fare uso di questo integratore.

Problemi negli uomini e nelle donne

Si è visto che solo sostanze chimiche nocive come nicotina, cianuro, monossido di carbonio e presenti nei sigari. Queste sostanze chimiche che sono presenti nella sigaretta causano direttamente l’infertilità nelle donne riducendo il tasso di uova. Una volta che queste uova muoiono, la replicazione delle uova è fortemente influenzata. Questo porta al verificarsi della menopausa da 1 a 4 anni prima del solito. Questa menopausa precedente è comune nei fumatori rispetto ai non fumatori. Nel caso degli uomini, la qualità dello sperma è notevolmente disturbata e il conteggio è anche diminuito a velocità rapida. Questo influisce anche sulla mobilità degli spermatozoi. I buoni spermatozoi muoiono e sviluppano spermatozoi a forma anormali in conteggio più grande. Anche i problemi di cui sopra non sono affrontati, come passo finale, la capacità dello sperma di fecondare le uova fallisce.

Impatto del fumo per essere concepito

Le donne che fumano non rimangono incinte normalmente come non fumatori. I problemi di fertilità sono affrontati dai fumatori rispetto ai non fumatori a un tasso più elevato. Più i sigari fumati, meno la velocità con cui vengono concepiti. Anche sotto il trattamento di fecondazione in vitro, non hanno maggiori possibilità di ottenere concepito a causa del numero di uova inferiori. Quindi, al momento del trattamento della fecondazione in vitro, a queste donne che fumano vengono somministrati farmaci che stimolano le ovaie per ottenere risultati efficaci. Come risultato del fumo, le cose genetiche nei sistemi riproduttivi di uomini e donne sono molto deboli. Questo spesso porta ad aborto spontaneo o il parto fuori primavera. Anche quando le donne fumanti vengono concepite, non subiscono una gravidanza sana e anche la gravidanza diventa molto rischiosa. Gli effetti di cui sopra sono applicabili anche ai fumatori di seconda mano.