Search by category:
Default

Gestire e trattare l’allergia alle uova

Il modo migliore per gestire un’allergia alle uova è quello di evitare di mangiare completamente le uova. Le uova, tuttavia, si trovano in molti prodotti alimentari e ci sono alcuni sostituti venduti in commercio che contengono proteine dell’uovo. Scava questo qui. È quindi importante che se sei allergico all’uovo, assicurati di controllare l’etichetta degli alimenti e conoscere gli ingredienti negli alimenti che stai acquistando.

Chiunque sia stato diagnosticato con allergia alle uova dovrebbe evitarlo totalmente. Ci sono alcuni che possono tollerare prodotti a base di uova al forno, ma che potrebbe non essere vero per tutti. Se hai un’allergia all’uovo, il tuo allergologo prescriverebbe adrenalina che deve essere presa come auto-iniettore. Dovrebbe essere preso nel caso in cui si sviluppano i sintomi.

Quando dovresti vedere un medico

Se tu o tuo figlio mostrate sintomi o segni di un’allergia alle uova, questo potrebbe essere dovuto a una reazione allergica all’uovo. Consultare immediatamente un medico che è la persona migliore per diagnosticare la condizione. Se la condizione è grave e il bambino mostra un segno di anafilassi, allora questo ha bisogno di cure mediche immediate.

Chi è a rischio di sviluppare allergia alle uova

Ecco alcuni fattori che mettono uno ad un rischio maggiore di sviluppare allergia alle uova.

I bambini con dermatite atopica hanno un alto rischio di allergia alle uova.

Se uno o entrambi i tuoi genitori hanno un’allergia alimentare, asma o qualsiasi altro tipo di allergia, allora sei più incline ad avere un’allergia alle uova.

L’allergia alle uova è comune nei bambini. Con l’età, la maggior parte di loro superano dal loro sistema digestivo matura anche.

Complicazioni causate da un’allergia alle uova

Una grave reazione allergica è una complicazione molto significativa di una reazione allergica all’uovo. Questo avrà bisogno di cure mediche immediate e l’iniezione di epinefrina aiuta.

Il sistema immunitario che è responsabile di causare un’allergia alle uova può anche causare alcune altre condizioni. Se il bambino soffre di un’allergia alle uova, può essere ad un rischio maggiore di:

Allergie alimentari come un’allergia al latte e ai prodotti a base di soia

– Allergico agli acari della polvere e polline d’erba

Reazione cutanea allergica

L’asma, che porta ad una reazione allergica all’uovo e ad altri prodotti alimentari

Prevenire l’allergia alle uova

Ecco cosa puoi fare per prevenire una reazione allergica all’uovo e non lasciarlo peggiorare.

Leggere attentamente le etichette degli alimenti per assicurarsi che non abbia tracce di uova.

Quando si mangia l’uovo rimanere cauti su ciò che si sta mangiando.

Assicurarsi che il caregiver del bambino sappia che il bambino è allergico all’uovo. Dovrebbero anche sapere cosa si dovrebbe fare in caso di emergenza.

Se stai allattando il tuo bambino, evita completamente le uova.