Search by category:
Blog

Home rimedi per sbarazzarsi di dolore toracico

                                   

Quando le persone hanno il dolore toracico, la prima cosa che pensano è stato l’attacco cardiaco. Ma ci sono alcuni altri motivi per avere il dolore toracico e può essere eliminato rapidamente per mezzo di rimedi casalinghi. Può essere trattata per il dolore toracico a causa di problemi digestivi come disturbi del gas, ansia e ceppi muscolari. Quando un individuo sente il dolore schiacciato insieme alla mancanza di respiro, dovrebbero cercare l’aiuto medico. Recardio è una capsula, che può essere utilizzata per migliorare la salute del sistema cardiovascolare.

Home rimedi per il dolore cardiaco in questo momento

Persona che ha diagnosticato con l’angina dovrebbe seguire solo la prescrizione del medico. Ci sono numero di rimedi casalinghi disponibili per trattare il dolore toracico a causa di problemi digestivi. E questi rimedi possono anche prevenire i futuri avvenimenti.

  1. la mandorla

Uno dei motivi del dolore toracico può essere il reflusso acido. Per curare questo, mangiare poche mandorle o bere una tazza di latte di mandorle. C’è molta prova sperimentale che supporta l’assunzione di mandorle per il dolore toracico. Ha l’effetto positivo generale sul cuore.

  1. confezione fredda

Ceppo muscolare è un altro motivo per il dolore toracico a causa di esercizio fisico grave, traumi o alcuni motivi. In questi casi il dolore può essere alleviato comprimendo la confezione di ghiaccio intorno alla zona interessata. Aiuta nella riduzione del gonfiore e arresta il dolore.

  1. bere acqua calda

Quando bevi acqua calda puoi ottenere un sollievo immediato dal cuore o dal dolore toracico a causa della nautica. L’acqua calda aiuta nella rapida digestione del cibo pesante.

  1. bicarbonato di sodio

È una delle raccomandazioni più popolari per il dolore toracico. Aggiungere bicarbonato di sodio per l’acqua calda o fredda e si traduce nella soluzione alcalina che riduce l’acido nello stomaco. E il dolore si solleva.

  1. l’aglio

L’aglio dà il rimedio per il dolore toracico. Mescolare due spicchi di aglio tritato nel latte caldo e berlo. Per ottenere il sollievo immediato masticare l’aglio.

  1. aceto di sidro di mele

Aiuta nella riduzione del reflusso acido bevendo prima o dopo il pasto.  Aceto di sidro di mele ha i piccoli effetti collaterali. Dovrebbe essere evitato dalle persone che stanno assumendo anticoagulante.

  1. latte di curcuma

Effetto antinfiammatorio è presente nella curcuma e cura il dolore al petto. Prendere un cucchiaino di curcuma e aggiungerlo a una tazza di latte caldo. Dovrebbe essere preso prima di andare a letto.