Search by category:
Blog

I tuoi capelli hanno bisogno di coccole

Massaggiare il cuoio capelluto

Un buon massaggio sul tuo cuoio capelluto funziona meraviglie per i tuoi capelli. Massaggiare delicatamente sul cuoio capelluto con la punta delle dita. Utilizzare un buon olio per capelli e riscaldarlo. Funziona meraviglie se è possibile massaggiare un po’ di olio caldo sul cuoio capelluto.

Un massaggio del cuoio capelluto ti fa sentire rilassato. Aiuta anche a migliorare la circolazione sanguigna. Mobilita l’olio dal cuoio capelluto e poi rafforza le radici e mantiene i capelli umidi. Quando si utilizza un olio per capelli di buona qualità, allora rende i capelli a crescere forte e lungo. L’olio per capelli ha un sacco di nutrienti essenziali e vitamine e questo agisce come un balsamo naturale per i capelli.

Dai ai tuoi capelli un trim

È importante che si taglia regolarmente i capelli. Anche ottenere i capelli tagliati da uno stilista di capelli professionale. Visita il salone almeno una volta in tre mesi di tempo per ottenere i capelli tagliati e per rimuovere le estremità versato. Se si vuole perdere peso naturalmente poi vedere questo qui.

 

Se si vuole far crescere i capelli e poi qualcuno ti dice che si dovrebbe andare per regolare assetto allora questo può sembrare di essere contro intuitivo per voi. Tuttavia, tagliare i capelli è importante per una crescita equilibrata dei vostri capelli. Se i capelli sono danneggiati e ha diviso le estremità allora questo causerà i capelli a sottile. Causerà anche la crescita dei capelli a fermarsi. Quando i capelli non vengono tagliati allora causerà il brakeage. Regolare il taglio dei capelli consente di evitare doppie punte e questo renderà i vostri capelli a crescere più velocemente. Le doppie punte sono una seccatura e si ferma la crescita dei capelli.

Quando si taglia i capelli poi si riducono queste estremità versato. Ma fare attenzione a non tagliarlo molto breve se il vostro obiettivo finale è quello di far crescere i capelli lunghi.

Lavaggio dei capelli

È importante che lavi i capelli almeno due volte in una settimana per rimuovere la sporcizia e l’olio dai capelli e dal cuoio capelluto. Ma non si dovrebbe lavare i capelli tutti i giorni. Alcune donne sentono che per ottenere i capelli belli e lunghi dovrebbero lavare i capelli ogni giorno. Questo non è necessario. Sì, si dovrebbe lavare i capelli per mantenere l’igiene. Ma un lavaggio quotidiano può inibire la crescita dei capelli.

Quando si utilizza lo shampoo per lavare i capelli ogni giorno quindi causerà gli oli naturali per perdersi dai capelli e il cuoio capelluto. Questo olio viaggia dal cuoio capelluto ai fili e mantiene i capelli umidi. Questo è soprattutto per i capelli lunghi.

 

Quando si shampoo i capelli poi massaggiare i capelli e il vostro cuoio capelluto bene. Questo aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e promuove la crescita. Utilizzare uno shampoo che è privo di sostanze chimiche e contiene ingredienti allungamento dei capelli.