Search by category:
Blog

Le cause del dolore alla schiena

Il mal di schiena è un problema comune che colpisce milioni di oggi. È anche il problema principale che causa la disabilità in coloro che hanno meno di 45 anni di età. Ci sono molte cause di mal di schiena.

Problemi legati alla colonna vertebrale 

Il mal di schiena può essere causato a causa di problemi con i muscoli, articolazioni spinali o nervi.

Dischi scivolati o ernia

In questa condizione, i tessuti molli presenti nel disco tra le articolazioni escono. Ciò si verifica a causa di usura. Ernia del disco provoca dolore nella parte bassa della schiena o del nervo e questo è perché i nervi lì vengono premuti. Se siete curati di mal di schiena quindi provare questo web che vi porta a un prodotto impressionante per alleggerimento della pelle.Se siete curati di mal di schiena quindi ottenere i fatti qui che ti porta a un prodotto di riscaldamento del corpo impressionante.

 

Dischi sporgenti

Questi dischi sporgono o rigonfiano, ma non possono essere percepiti tanto quanto l’ernia del disco. Non si verificano sintomi fino a quando non si spinge la radice nervosa.

Malattia degenerativa del disco

Ci sono dischi che sono presenti tra le vertebre delle spine. Quando si ha una condizione di disco degenerativo, questi ammortizzatori si restringono o si strappano. Fa sì che le ossa si sfreghino insieme. Questa è una condizione che colpisce soprattutto il vecchio.

Usura e infiammazione dell’articolazione sacroiliaca

L’articolazione sacroiliac è presente dove il bacino e la colonna vertebrale si uniscono. Questo non si muove molto, ma ancora, è un’articolazione importante perché sposta il carico superiore del corpo nella parte inferiore del corpo. Questa articolazione può gonfiarsi o svanire a causa di un infortunio, infezione, artrite o gravidanza.

Stenosi spinale      

Quando il midollo spinale si restringe allora si ha questa condizione. Aggiunge pressione ai nervi e alla colonna vertebrale e per questo le spalle e le gambe iniziano a sentirsi intorpidite. La condizione si verifica in coloro che hanno più di 60 anni.

Radiculopatia cervicale

La condizione è causata da un ernia del disco o uno sperone osseo ed è un nervo pizzicata.

Spondylolisthesis

In questa condizione, l’osso presente nella colonna vertebrale scivola in avanti e va fuori posto. Ciò si verifica in genere nell’area della parte bassa della schiena. Quando questa condizione degenera allora questo provoca l’artrite dove i legamenti e le articolazioni sono indeboliti. Fa sì che il disco si sposti in avanti sopra la vertebra.

Infortuni e incidenti   

Distorsione muscolare, incidenti automobilistici, distorsioni e fratture potrebbero anche essere la causa di mal di schiena,

 

Vertebra o frattura spinale

È possibile rompere la colonna vertebrale se si sono colpiti o cadere sul retro.

Filtrare e distorsione

Se hai lesioni ai tendini, ai legamenti e ai muscoli, questo può causare mal di schiena. Questo perché supportano la colonna vertebrale e le articolazioni. Si verifica quando si torcere durante il sollevamento di qualcosa. Potrebbe anche essere causato da un infortunio sportivo.