Search by category:
Blog

Metodi efficaci per alleviare il dolore intestinale del gas

Il gas intrappolato all’interno dell’intestino provoca il dolore acuto, gonfiore e porta anche a gonfiore. Il gas intestinale è considerato come la cosa normale del processo digestivo. A volte provoca il disagio. È dovuto all’assunzione di alcuni alimenti, deglutizione dell’aria al momento di bere e mangiare, intolleranza al lattosio, ecc. Il gas formatosi all’interno del tratto digestivo deve essere rilasciato, sia attraverso la bocca o dall’ano. Ma il gas che rotola intorno all’addome porterà al gonfiore e provoca dolore. A volte il gas all’interno dello stomaco rende il suono gorgogliante che è imbarazzante. Le persone che lottano per alleviare la forma del dolore al gas possono provare questo sito Web disponibile online che è gratuito per la consultazione con il medico. Anche se ci molti farmaci di prescrizione che aiuta ad per alleviare i gas, provoca alcuni effetti negativi. Prima di correre ai farmaci, provare questi metodi seguenti per alleviare i problemi di gas.

Metodi per alleviare il gas intestinale

  1. lasciare che il gas

Quando si tiene il gas all’interno dello stomaco, provoca gonfiore, disagio e il dolore. Uno dei modi più semplici per sbarazzarsi di questo è quello di lasciare il gas fuori.

  1. mangia lentamente

Quando si mangia velocemente o in movimento può permettere all’aria di entrare all’interno dell’intestino insieme al cibo. Conduce al dolore allo stomaco e all’addome. Coloro che sono i mangiatori veloci dovrebbero rallentare la masticazione di ogni morso di cibo per 30 volte. Da questo cibo si rompe bene e aiuta in facile digestione e previene il gonfiore.

  1. evitare di prendere la gomma da masticare

Quando un individuo mastica l’intestino, tendono a intrappolare il gas all’interno del quale provoca il dolore. Così come i dolcificanti artificiali presenti nella gomma da masticare si traduce anche nel gonfiore e nella formazione di gas.

  1. trascurare il cibo che è problematico

L’assunzione di alcuni alimenti produce un po’ di gas all’interno e colpiti da dolore severo. Edulcoranti artificiali, verdure crocifere, contenuto di fibre, cibi ricchi di grassi, spuntini fritti e cibi piccanti spesso causano la costruzione di gas.

  1. bere tisana

Bere di tisane provoca la buona digestione e il dolore al gas si riduce velocemente. Quando si prepara il tè utilizzando anice, camomilla, zenzero o menta pepe, il gas intrappolato all’interno sarà sollevato.

cibo da asporto

Se si trova il gas intrappolato è molto doloroso e angosciante, nessuno del metodo di cui sopra sembra aiutare allora si deve andare con un medico. In ogni caso, avere gas non è trovato per essere un problema serio. Il dottore può darti più soluzioni.