Search by category:
Blog

Modi per ottenere Rid di Canker sores

Le piaghe Canker non sono altro che una piccola ulcera all’interno della bocca o sulle gengive. L’aspetto delle piaghe canker avrà il colore bianco o grigio con i bordi rossi. Di solito le piaghe canker si verificano nelle parti morbide della bocca come la lingua, le labbra interne e all’interno delle guance. Provoca più dolore e irritante. Le persone possono avere difficoltà a parlare o mangiare, più su di esso non causerà alcun danno grave. Entro una settimana la piazzola può guarire da sola. Ma ci sono molti modi per accelerare il processo per curare le piaghe in bocca e alleviare dal scomodo. Questi includono:
1. Polvere di allume
La polvere di allume viene preparata dal solfato di alluminio di potassio. Viene utilizzato come conservante fro sostanze alimentari e sottaceti. La proprietà astringente si trova nella polvere di allume che aiuta a ridurre i tessuti colpiti e asciugare le piaghe canker. Si può prendere solo una piccola quantità di polvere di allume e mescolare con l’acqua e farlo incollare. Applicare questa pasta sull’area interessata e lasciarla per cinque minuti e lavare accuratamente la bocca. Questo processo viene ripetuto fino a ottenere sollievo dalle piaghe canker.
2. Utilizzare il risciacquo della bocca
Bocca può essere sciacquata con un sopra il risciacquo contatore al fine di pulire l’area interessata . Può dare sollievo dal dolore e dall’inconveniente. Bisogna fare attenzione a scegliere il risciacquo della bocca che ha le proprietà antisettiche. Il risciacquo della bocca dovrebbe aiutare a inibire l’infezione e rendere intorpidito all’interno della bocca. È possibile acquistare il risciacquo della bocca online dal sito consigliato.
3. Yogurt
La causa effettiva delle piaghe canker è sconosciuta e può essere causata dai batteri o dalla malattia infiammatoria intestinale. Lo studio di ricerca ha scoperto che i batteri lactobacillus che sono presenti nello yogurt aiuta a sradicare l’infezione batterica e tratta anche la malattia infiammatoria intestinale. Per trattare le piaghe canker, avere almeno una tazza di yogurt ogni giorno.
4. Miele
Il miele biologico crudo contiene proprietà antinfiammatorie e antibatteriche che aiutano a lenire le piaghe canker. Sciacquare la bocca con l’acqua tiepida e applicare il miele biologico sulle piaghe. Riapplicare il miele per tre volte al giorno.
5. Risciacquo olio di cofano
L’olio di chiodi di garofano è stato utilizzato dai tempi antichi per alleviare il dolore. In primo luogo è necessario lavare la bocca con la soluzione di sale e poi utilizzando il cotone idrofilo applicare l’olio di chiodi di garofano sopra il canker per intorpidire il dolore.