Search by category:
Blog

Odore Buono

Odore buono e fresco è sempre stato importante. Tutti vogliono odore bello e vogliono che gli altri intorno a loro anche odore bello. Da tempi antichi gli esseri umani hanno usato profumi sui loro corpi e vestiti e provato cose diverse da odorare bene. Le donne sono più preoccupati per il modo in cui odorano. Ci sono molti fattori che possono farvi odore sgradevole. Non ci rendiamo nemmeno conto di come il nostro odore di corpo possa influenzare molti aspetti della nostra vita. Può influenzare la nostra vita sessuale e rendere la vita infelice. Se un partner non sente odore fresco può avere un impatto negativo sull’altro partner. Anche le nostre vite professionali possono essere gravemente colpite. Nessuno vuole essere in un ufficio con un collega che non ha un buon odore. Ci sono alcune cose che possiamo fare per assicurarci che abbiamo sempre odore fresco. Date un’occhiata a questi punti.

Provate a limitare l’assunzione di cibo piccante e oleoso. Questo può causare eccessiva sudorazione. Anche la caffeina nel caffè e nelle Colas può causare sudore soprattutto sul viso e sulla testa. Utilizzare spezie più lievi nel vostro cibo. È bene mantenere un diario per tenere traccia della vostra assunzione di cibo.

Fare il bagno ogni giorno è un must. Non usare saponi duri per pulirlo. Utilizzare detergenti delicati o sapone antibatterico per ridurre i batteri sulla pelle. Il cattivo odore non è altro che batteri mescolati con il sudore. Assicuratevi sempre di asciugare completamente dopo un bagno. Batteri e germi prosperano in luoghi umidi e bagnati.

La scelta dei vestiti giusti è anche molto importante. Vestibilità allentata e tessuti naturali come il cotone consentono all’aria di circolare intorno alla pelle. Indossare abiti adeguati in palestra o esercitarsi. Alcuni vestiti possono finire per far traspirare ancora di più. Alcune persone hanno la tendenza a sudare eccessivamente. È una buona idea portare una camicia o un vestito in più se si va ad un evento importante.

Essere sotto stress può aggiungere al problema della sudorazione. È una buona idea di prendere le pause e basta dare il tempo di prendere il fiato. A volte la sudorazione eccessiva può essere un segno di qualche malattia sottostante. Se il tempo non è molto caldo e si sta ancora sudando, è bene consultare un medico.

Questo può sembrare un problema banale, ma può avere un grande impatto. Essere attivi è molto importante. Quando si esercita o si gioca uno sport o si diventa intimi con il partner, attiva le ghiandole sudoripare e si libera dalle tossine della pelle. Si può provare Erogan che è un buon integratore per aiutare con la vostra vita sessuale. Si tratta di una capsula senza effetti collaterali e può aiutare a mantenere una buona vita personale.