Search by category:
Default

Opzioni di frutta a basso contenuto di carboidrati per la perdita di peso

Negli ultimi decenni mangiare diete a basso contenuto di carboidrati sono diventati modo popolare per perdere peso. I frutti sono ricchi di vitamine, minerali e agiscono come potenza di antiossidanti che beneficia per la salute generale. I carboidrati non sono completamente utilizzati dall’organismo e viene convertito in grasso. Quindi mangiare più quantità di carboidrati porta a picco nel livello di zucchero nel sangue che si traduce in più voglie di zucchero. Questa è la ragione per l’obesità della maggior parte delle persone. Devi limitare il numero di carboidrati che consumi attivando le diete a bassa cabina e gli alimenti ricchi di grassi e proteine. L’unica fonte di cervello è il carboidrato e non tagliare mai i carboidrati completamente dalla vostra dieta. È essenziale conoscere i frutti che sono a basso contenuto di carboidrati.

Frutti a basso contenuto di carboidrati

Diamo un’occhiata alla mia recensione qui su alcuni frutti che possono essere incorporati nel piano di dieta a basso contenuto di carboidrati. Tutte le opzioni di frutta in questa lista è con basso contenuto di carboidrati e alta quantità di contenuto di fibra che aiuta nella perdita di peso. Anche i nutrienti in questo frutto ti rendono sano.

  1. Fragole

È uno dei migliori frutti di perdita di peso che contiene meno carboidrati e ricco di vitamina A, C ed E, antiossidanti . È molto sano consumare e riduce la malattia cardiaca in quanto contiene il flavonoide chiamato antocianina. I polifenoli nelle fragole aiutano a perdere peso e inibiscono la formazione di grasso. Circa 8g di carboidrati è presente nella porzione 100g di fragole.

  1. Anguria

L’anguria è uno dei frutti a basso contenuto di calorie e meno numero di carboidrati. Poiché contiene un alto contenuto di acqua, ti aiuta a sentirti pieno. Evita il desiderio di alimenti che si traduce in perdita di peso. Il colore rosso dell’anguria è dovuto al pigmento chiamato licopene e dà benefici alla pelle e al cuore. Quasi 8g di carboidrati è presente in 100g di porzioni di anguria.

  1. Mela di pino

La mela di pino è un frutto tropicale ricco di sostanze nutritive e contiene zucchero che è vantaggioso per i bambini. Fibra solubile è presente nel frutto che aiuta a ritardare il processo digestivo e aiuta a controllare i morsi della fame con la perdita di peso. Circa 22g di carboidrati è presente in 160g di mela di pino che aiuta ad aumentare il metabolismo e brucia calorie extra

  1. Pera

È considerato un frutto croccante che è l’ideale per la perdita di peso. Ricco di fibre e sentirsi pieno per un periodo più lungo. Contiene solo 56 calorie in 100g di pera.