Search by category:
Blog

Per una salute migliore stare lontano da zucchero

Lo zucchero colpisce il tuo corpo e con ogni probabilità, sei già consapevole di questo. Ci sono possibilità che tu sia ben consapevole dei pericoli di mangiare zucchero e di come non sia buono per te. Eppure si può ancora mangiare troppo di esso. Anche se si soffre di dolori del valgo allucinoso allora si può trovare questo utile.

Caramelle, bevande zuccherate e latticini zuccherati sono alcune delle principali fonti di zucchero. Includere anche pane, salse e barrette proteiche che contengono zucchero che lo rende eccesso nella vostra dieta. Ci sono molti prodotti alimentari che si mangiano che hanno aggiunto zucchero, ma sono elencati con nomi diversi come sciroppo di mais e zucchero di palma.

Non importa come si chiama o quale sia la sua fonte. La verità è che lo zucchero è zucchero e in ogni forma, colpisce negativamente il tuo corpo. Lo zucchero può causare un pasticcio al corpo dalla testa al dito del dito del dito del giorno e il tempo che si inizia a ridurre la sua assunzione.

Lo zucchero colpisce il cervello       

Lo zucchero dà un aumento di una sostanza chimica che è l’ormone benessere. Questo si chiama dopamina.  Questo aumenta il desiderio di caramelle che di una mela. Gli alimenti integrali come verdure e frutta non causano il cervello a rilasciare un sacco di dopamina così il cervello inizia a chiedere sempre più zucchero per ottenere quella piacevole sensazione. Questo è ciò che provoca la voglia di avere dessert o gelato dopo aver avuto la vostra cena.

Lo zucchero influisce sul tuo umore 

Quando si dispone di un biscotto o una caramella allora si può dare una raffica alla vostra energia e aumentare lo zucchero nel sangue ad un livello veloce. Quando le cellule assorbono lo zucchero rispetto alle gocce di livello e questo ti fa sentire ansioso e nervoso. Tuttavia, se si afferra caramelle molto spesso allora inizia a influenzare il vostro umore. Gli studi hanno dimostrato che l’assunzione di troppo zucchero aumenta la depressione negli adulti.

Lo zucchero colpisce i denti 

Candy può marcirti i denti e questo è qualcosa che tua madre ti ha detto fin da quando eri giovane. Alcuni batteri causano cavità quando si mangia un sacco di zucchero. I batteri iniziano a indugiare in bocca dopo aver mangiato qualcosa di dolce.

Lo zucchero influisce sulle articolazioni 

Mangiare zucchero può influenzare i muscoli articolari e causare dolori articolari. Questo perché lo zucchero provoca infiammazione nel corpo. Anche quando si mangia troppo zucchero può aumentare il rischio di sviluppare artrite.