Search by category:
Blog

Perché dovresti applicare la protezione solare ogni volta che esci?

Non appena le estati si trovano, ci affrettare al negozio di cosmetici per ottenere quella crema solare. Tuttavia, è importante sapere che la protezione solare è destinata non solo per i mesi estivi. Sia esso qualsiasi tempo, è necessario applicare la protezione solare per proteggere la pelle dal sole duro.

  • La protezione solare è importante per la salute della pelle. Questo è qualcosa che tutti i dermatologi vi dirà. È necessario proteggere costantemente la pelle dai raggi UV. Questo perché i raggi UV danneggiino le cellule della pelle ogni volta che si entra nella luce del giorno. Anche se indossi indumenti e cappelli per proteggerti, ancora non sarai in grado di proteggere completamente la tua pelle senza applicare una protezione solare. Assicurarsi di utilizzare la protezione solare SPF 30 +.
  • Protezione solare previene il cancro della pelle. Il cancro della pelle è causato dall’esposizione ai raggi ultravioletti. La protezione solare è noto per abbassare questo rischio di tre dei tipi di base di cancro della pelle. Questo include melanoma, carcinoma a cellule basali e carcinoma a cellule squamose. Anche, navigare a questi ragazzi se si vuole proteggere il vostro corpo dai parassiti.
  • La protezione solare potrebbe non essere perfetta. Potrebbe essere necessario applicare e riapplicarlo rendendolo scomodo per molti. Potrebbe abbassare i livelli di vitamina D. Tuttavia, nonostante tutte queste creme solari è efficace nel proteggere la pelle dalle luci UV.
  • Protezione solare è sicuro da usare. La protezione solare è fatta di biossido di titanio lieve e ossido di zinco che è sicuro da applicare. È anche una delle creme più potenti che previene l’invecchiamento. Protezione solare protegge la pelle dalle rughe e macchie. Non consente la perdita di collagene ed elastina. Mantiene la pelle ferma e aumentare il volume. Questo è il motivo per cui la protezione solare è anche un bene per motivi cosmetici.
  • Protezione solare previene le scottature. La scottatura del sole indebolisce la pelle e la rende esposta a lividi. La nostra pelle inizierà a gonfiarsi e buccia e a essere pruriginosa se non si applica la protezione solare. Questi blister sono responsabili di causare il cancro della pelle.
  • L’applicazione regolare della protezione solare aiuta a prevenire la concia. Prendere il sole vi espone ai raggi ultravioletti B. La protezione solare aiuta a prevenire la concia che viene indotta a causa di UVB. Assicurarsi di applicare la protezione solare ogni due ore. Questo è soprattutto per coloro che hanno la pelle sensibile.

 

La protezione solare è quindi importante e utile in quanto aiuta a proteggere la pelle dal sole dannoso e offre salute e bellezza a lungo termine alla tua pelle. Ci sono molte varietà di creme solari che è possibile scegliere. Sono disponibili anche a un prezzo accessibile. Si dovrebbe fare in modo che si acquista la protezione solare da un marchio reputato e la crema solare dovrebbe essere tale che si adatta al vostro tipo di pelle.