Search by category:
Default

Quali sono i consigli efficaci per ridurre il grasso della pancia

 

Ognuno ha un po ‘di grasso di stomaco, compresi quelli con addominali piatti. Eppure troppo grasso addominale può influenzare il vostro corpo in un modo un altro grasso non è. Alcuni dei tuoi grassi si trovano appena sotto il collo. Un altro grasso è profondo all’interno, intorno al cuore, polmoni, fegato, e altri organi. Quando si aggiunge troppo peso, il corpo inizierà a conservare il grasso in luoghi strani. È possibile calcolare il grasso della pancia utilizzando una misura a nastro per misurare la larghezza intorno alla vita. I numeri superiori a 102 cm nei maschi e gli 88 cm (35 pollici) nelle femmine sono noti come obesità addominale.

Consigli efficaci per perdere il grasso della pancia

  1. Mangiare molta fibra solubile – Il contenuto di fibre assorbe l’acqua e crea un gel che permette di spingere il cibo attraverso il tratto digestivo mentre passa attraverso. La ricerca mostra che questo tipo di fibra incoraggia la perdita di peso facendovi sentire interi in modo che si mangia meno naturalmente. Questo può anche ridurre il numero di calorie che il corpo consuma dal cibo.

 

Si consideri ogni giorno un tentativo di mangiare cibi ricchi di fibre. Buone fonti di fibra solubile includono:

  1. Semi di lino
  2. I germogli.

 

  1. Evitare gli alimenti che contengono grassi trans – Pompaggio di idrogeno in acidi grassi, come l’olio di soia, produce grassi trans. Sono presenti in alcune margarine e creme e sono anche frequentemente aggiunti ai prodotti trasformati, ma sono stati fermati da molti fornitori di alimenti. Per contribuire a ridurre il grasso della pancia e salvaguardare il benessere, leggere attentamente le etichette degli ingredienti e stare lontano dagli alimenti contenenti grassi trans. A volte questi sono classificati come grassi parzialmente idrogenati.

 

  1. Evitare troppo alcol – L’alcol può avere benefici medici in piccole dosi, ma se si consuma troppo, è estremamente dannoso. Le prove indicano troppo alcol vi farà guadagnare grasso della pancia troppo. Osservazione – risultati basati contribuiscono ad un’incidenza leggermente superiore di adiposità addominale – cioè, deposizione di grasso in eccesso intorno alla vita. I risultati hanno trovato che bere alcol regolarmente, ma in media meno di una bevanda al giorno aveva meno grasso addominale rispetto a quelli che bevevano meno regolarmente ma consumavano più alcol nei giorni in cui bevevano.

 

  1. Mangiare una dieta ad alto contenuto proteico – Le proteine sono una risorsa di controllo del peso altamente essenziale. Una dieta ad alto contenuto proteico ci mantiene certamente pieni, il che significa che abbiamo meno probabilità di mangiare troppo tutto il giorno. Questa dieta contiene almeno 50 grammi di proteine e 30 grammi di fibra ogni giorno per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di salute e perdita di peso. Proteina aumenta anche il tasso metabolico e aiuta a mantenere la massa muscolare nonostante perdere peso. È possibile scegliere Ideal Slim per ottenere i risultati perfetti.