Search by category:
Blog

Recupero di intossicazione alimentare da Home rimedi

          

La contaminazione delle sostanze alimentari o dell’acqua potabile da parte della malattia che causa microrganismi provoca l’intossicazione alimentare. È uno dei più comunemente trovato e scomodo. La dichiarazione ufficiale dei centri per il controllo e la prevenzione delle malattie ha menzionato che circa uno su sei americani sono colpiti dall’intossicazione alimentare. Quando si ottiene il veleno di cibo si avrà vomito, diarrea e lo stomaco sconvolto. In questa situazione si dovrebbe evitare di bere e prendere cibo fro poche ore. Lasciate che il vostro stomaco per ottenere stabilirsi senza disturbo. Siamo in grado di controllare e trattare l’intossicazione alimentare utilizzando gli ingredienti che è prontamente disponibile in cucina.

  1. aceto di sidro di mele

Aceto di sidro di mele è preparato dalle mele e ha un numero di benefici per la salute. Uno dei vantaggi è quello di trattare l’intossicazione alimentare in quanto ha l’effetto alcalino. È possibile consumare aceto di sidro di mele mescolando due cucchiaini in una tazza di acqua calda. Bevetegli prima di prendere i pasti. Per ottenere risultati migliori prendere l’aceto di sidro di mele non diluito.

  1. lo zenzero

Ginger è spezia comune trovata in cucina. Viene utilizzato principalmente per ridurre i sintomi del veleno alimentare. Prendere un piccolo pezzo di zenzero e grattugiare e poi aggiungerlo in acqua bollente. Dopo di che aggiungere un cucchiaio di miele o zucchero da consumare. Altrimenti mangiare zenzero direttamente. Si può prendere lo zenzero due volte al giorno fino al recupero.

  1. yogurt e semi di fieno greco

È uno dei metodi più efficaci ed economici per trattare l’intossicazione alimentare. Lo yogurt contiene le proprietà antimicrobiche per combattere i batteri. Fieno greco aiuta nel comfort addominale. Prendete un cucchiaino di yogurt insieme a un cucchiaino di semi di fieno greco. I semi devono essere inghiottiti e non è necessario masticarlo. Si ottiene sollievo immediato dal dolore allo stomaco e dal vomito.

  1. il limone

È chiamato come il re dei rimedi per l’intossicazione alimentare. Lemon ha proprietà antibatteriche, antivirali e antinfiammatorie. Pertanto, prendendo i batteri del limone viene ucciso e ottenere sollievo immediato. Aggiungete un cucchiaio di succo di limone nell’acqua tiepida e aggiungete lo zucchero. Allora bevetegli.

  1. foglie di basilico

Foglie di basilico è un’erba che dà l’effetto lenitivo allo stomaco dopo avvelenamento da cibo. Diversi benefici possono essere ottenuti dalle foglie di basilico a causa delle sue proprietà antimicrobiche. Macinare le foglie di basilico e ottenere l’estratto, mescolare con miele e prendere per quattro o cinque volte al giorno fino a quando i sintomi sono scomparsi.  In aggiunta sale marino, un pizzico di pepe nero può anche aggiunto.