Search by category:
Blog

Rimedi naturali efficaci per il piede dell’atleta

Piede dell’atleta è un’infezione fungina nella pelle che inizia tra le dita dei piedi. Anche se questa condizione non è grave, il sintomo è fastidioso. Ci sarà una sensazione di bruciore e forma l’eruzione cutanea squamosa e pruriginosa che può essere molto dolorosa. Alcune persone stanno vivendo l’ulcera. Molti rimedi naturali sono disponibili in casa senza ricorrere ai prodotti chimici nocivi.

Cause del piede dell’atleta

L’infezione non interesserà solo i ragazzi adolescenti. È dovuto al contatto con le persone infette o asciugamani o in piscina. Il fungo può diffondersi formando una persona all’altra e sopravvive nell’umido e nelle zone calde. La ragione per l’infezione comunemente in piedi è a causa di indossare calzini e scarpe. Conduce al caldo e la condizione di umidità in cui i funghi possono diffondersi facilmente. Quando una persona cammina nel terreno con i piedi nudi, germi e il fungo nel. terra attacca il piede. La dichiarazione ufficiale da piede e caviglia chirurgo dice che utilizzando spray antifungino o polvere o creme possono essere utilizzati per trattare l’atleta di

Sintomi

  1. presenza di pelle rossa, squamosa e spessa.
  2. eruzione cutanea pruriginosa.

III. provoca le dita scolorite e le vescicole.

Rimedi naturali

Ci sono molti rimedi naturali efficaci che possono essere utilizzati per uccidere il fungo che è responsabile per l’infezione.

  1. l’aglio

L’aglio è stato utilizzato per molti scopi medicinali. Si è trovato per essere efficace nel trattamento di batteri e funghi. Studi di ricerca hanno dimostrato che l’aglio può essere utilizzato per uccidere il numero e la varietà di germi. Il composto chiamato ajoene che viene estratto dall’aglio cura il piede dell’atleta. È disponibile sotto forma di crema che può essere applicato sulla zona interessata. L’aglio può essere utilizzato in casa anche trattare l’infezione per mezzo di piede d’aglio immergere. Prendere tre o quattro spicchi d’aglio e schiacciarlo e mescolare in acqua tiepida. Ora immergere il piede in acqua tiepida per trenta minuti. Fare questo processo per due volte al giorno per una settimana.

  1. bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio è facilmente disponibile in cucina. Ha le proprietà antimicotico che possono essere utilizzate sulla pelle. Mescolare 100gm del bicarbonato di sodio nel secchio di acqua tiepida. Immergere i piedi nel bagno per 20 minuti per due volte al giorno. Dopo 20 minuti asciugare i piedi e non sciacquare i piedi.

Se i rimedi naturali non funzionano, la gente dovrebbe ottenere aiuto dal medico.