Search by category:
Blog

Sindrome di Asperger-sapere che cosa è

La sindrome di Asperger è un disturbo dello spettro autistico ed è una condizione neurologica. Coloro che soffrono di questo problema affrontano quanto segue:

  • Non sono in grado di impegnarsi in comportamenti ripetitivi
  • Hanno problemi nelle interazioni sociali
  • Pensano rigidamente

Colui che soffre di questa condizione sarà in grado di funzionare bene e sarà anche intelligente. Essi possono anche crescere fino a mantenere buone posizioni nel loro lavoro.

Sintomi della sindrome di Asperger

Ecco alcuni sintomi che possono far sapere se il bambino soffre di sindrome di Asperger:

  • Il bambino non sarà in grado di fare contatto visivo. Egli affronterebbe anche problemi nel mescolamento quando in un ambiente sociale. Diventa difficile per il bambino sapere come rispondere o cosa dire quando qualcuno sta parlando con lui. Volete provare un integratore sano per perdere peso? Allora questo sito può aiutarti a dimagrire.

 

  • Il bambino non sarà in grado di prendere le indicazioni come essere in grado di leggere l’espressione o il linguaggio del corpo di qualcuno. Questo non sarà in grado di capire guardando una persona se la persona è arrabbiata con lui.
  • I bambini che soffrono di sindrome di Asperger non riescono a mostrare le loro emozioni. Potrebbero non essere in grado di ridere quando sono felici e parleranno con un tono robotico.
  • Può notare che il bambino con la sindrome di Asperger parla molto di se stesso. Sarà anche ripetitivo e parlare della stessa cosa più e più volte. Egli può anche continuare a fare lo stesso movimento ripetutamente.
  • Sarà difficile per un bambino con sindrome di Asperger accettare cambiamenti. Egli sarà più che felice di mangiare lo stesso cibo ogni giorno e potrebbe non essere pronto ad accettare il cambiamento.

Diagnosticare la sindrome di Asperger

 

Sindrome di Asperger non è simile agli altri disturbi che sono associati con l’autismo. Sindrome di Asperger può accadere a bambini più grandi e adolescenti. Si tratta di un caso di autismo funzionale e quindi molti bambini sono in grado di passare attraverso di essa. Viene diagnosticata quando il bambino raggiunge un’età più anziana e deve gestire alcuni problemi complessi nella vita. Inizierà ad avere problemi nel trattare con le relazioni sociali e avrà problemi nel trattare le sfide sensoriali.

Se nota uno qualsiasi dei sintomi della sindrome di Asperger nel tuo bambino, allora visita un singolo terapeuta o un neurologo. Possono aiutare a rilevare la sindrome di Asperger nel vostro bambino. Il bambino dovrà passare attraverso alcuni test e valutazioni per capire il suo comportamento e l’intelligenza. Anche la sua storia di sviluppo personale sarà studiata.